Dal 21 al 30 dicembre è possibile presentare la domanda per i buoni spesa.

Per farlo è sufficiente compilare questo form on line: https://forms.gle/cc2WWGk3zkXtLTSm9, al termine della procedura basterà cliccare su INVIO ed il sistema acquisirà automaticamente la domanda.

In alternativa si può inviare compilando la domanda in formato PDF (Scarica la Domanda) ed inviandola alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LE DOMANDE PRESENTATE PRIMA DEL 21 E DOPO IL 30 DICEMBRE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE