Si rende noto che il giorno 16/10/2023 partirà il servizio scuolabus in favore degli alunni che frequentano le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. E' prevista una compartecipazione alla spesa da parte delle famiglie pari a:

20,00 euro mensili per le famiglie aventi 1 figlio che fruisce del servizio trasporto scolastico;

15,00 euro mensili per il secondo figlio che fruisce del servizio trasporto scolastico;

10,00 euro mensili per ciascun altro figlio per le famiglie aventi 3 o più figli che fruiscono del servizio trasporto scolastico.

E' possibile inoltrare istanza presso gli uffici Servizi Sociali del Comune di Ordona.