PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Domenica 26 marzo 2023 dalle ore 9:00 alle 13:00 si terrà il primo open day per il rilascio della Carta di Identità Elettronica. Lo sportello dei servizi demografici sarà dedicato completamente al rilascio del documento.

L'iniziativa rappresenta un'opportunità importante per coloro che, durante la settimana, sono impegnati per motivi di lavoro o per motivi di studio negli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali.

Il costo per il rilascio è pari ad € 22,21 per la nuova Carta d'Identità Elettronica ed € 27,37 per il duplicato, da versarsi sul c/c postale n. 10015717 o bonifico bancario IBAN: IT82M0503478510000000090010.
Si ricorda che, per il rilascio della Carta di Identità Elettronica, occorre essere in possesso di:
• Fototessera
documento di identità scaduto o in scadenza
• codice fiscale
• copia della ricevuta di pagamento dei diritti.

In caso di minori, per la validità all' espatrio, occorre la presenza di entrambi i genitori insieme al bambino/a.
Al momento del ritiro sarà consegnata una SHIELD CARD per custodire la C.I.E.

Il sito istituzionale del Comune di Ordona è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto