PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

I candidati ammessi alla preselezione di cui all'elenco allegato, sono convocati con riserva di accertamento dei requisiti, alla prova preselettiva il giorno

20 febbraio 2023 alle ore 11.30 presso i locali della Scuola Secondaria di Primo grado "Don Bosco" - via dei Mille , Ordona

I candidati dovranno presentarsi muniti:

• di un documento personale di riconoscimento in corso di validità;
  • autocertificazione allegata al presente avviso e da presentare già compilata all'atto della registrazione).

Durante la prova preselettiva non sarà consentito ai canditati l'uso di manuali, testi normativi, appunti e supporti elettronici di alcun genere.

I candidati che non si presenteranno alla prova preselettiva nel giorno, ora e luogo su indicati, saranno considerati rinunciatari alla selezione anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai candidati e quella resa attraverso il sito istituzionale dell'ente ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

I candidati sono pertanto invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data di svolgimento della prova.

Allegati:

Autocertificazione

Determina candidati ammessi ed esclusi

Il sito istituzionale del Comune di Ordona è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto