Si avvisa la cittadinanza che il comune di Ordona intende presentare la propria disponibilità alla realizzazione di un progetto SAI - Sistema di Accogliena e Integrazione richiedenti asilo dedicato ai profughi ucraini.

A tal fine è necessario acquisire, in via preliminare, la disponibilità di immobili ad uso abitativo, di proprietà privata, ubicati nel territorio comunale da concedere in affitto breve a titolo oneroso con scadenza al 30 giugno 2023,da destinare all'accoglienza dei profughi.

Gli interessati sono invitati a prendere visione del relativo avviso pubblico  e a presentare la manfestazione di disponibilità